Rossana e Umbria Jazz insieme per fa battere il cuore....

CARAMELLE ROSSANA, LA TRADIZIONE DOLCIARIA ITALIANA A UMBRIA JAZZ 18



Due grandi storie insieme per far battere il cuore di tutti i perugini e non solo.


 

Dal 13 al 22 luglio la mitica caramella Rossana, conosciuta da intere generazioni più semplicemente come Rossana, tornerà nella sua città d’origine, Perugia, in occasione di Umbria Jazz, il più importante festival musicale jazzistico italiano e farà battere i cuori di tutti i Perugini e non solo!

Da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, la caramella Rossana, nasce a Perugia nel 1926, da un’idea dell’imprenditrice Luisa Spagnoli. Icona di italianità, tradizione e qualità oggi la Rossana viene prodotta con la stessa passione e attenzione di un tempo dall’azienda piemontese Fida, che da oltre quarant’anni produce caramelle di alta qualità, finissime specialità dal gusto tutto italiano.

Il legame con la città di Perugia e il richiamo alla tradizione sono valori che l’azienda Fida vuole salvaguardare nel tempo, soprattutto dopo l’acquisizione del marchio Rossana nel 2016 dalla multinazionale Nestlè.

Il prossimo luglio, il marchio Rossana comparirà tra gli sponsor ufficiali dell’Umbria Jazz Festival; tra gli obiettivi principali dell’azienda astigiana, c’è il voler tramandare alle nuove generazioni l’amore verso prodotti unici e autentici capaci di “toccare le corde del cuore” e far emozionare ad ogni assaggio.