Riprogrammato per il 2021 il concerto di Tom Jones a Umbria Jazz
“Sono davvero spiacente di dovervi informare che i miei spettacoli previsti per quest’estate sono rimandati al prossimo anno. […] Il mio team ha monitorato le direttive del governo britannico riguardo gli eventi pubblici e attualmente è necessario prendere questa decisione per garantire la sicurezza del pubblico, della mia crew e di tutti gli addetti ai lavori. Questo è un gesto importante anche per aiutare ad alleviare la pressione su coloro che lavorano in prima linea per combattere questo virus.
Voi tutti sapete quanto io ami esibirmi, ma la salute e la sicurezza deve venire prima di tutto.
Abbiamo lavorato per riprogrammare tutti gli spettacoli di quest’estate il prima possibile. Per facilitare le cose, tutti i biglietti già acquistati per quest’anno rimarranno validi per gli spettacoli riprogrammati nel 2021. […] In alternativa, se avete bisogno di un rimborso, contattate il vostro punto di acquisto originale.
Nel frattempo, per favore restate a casa, state al sicuro e non vedo l’ora di vedervi tutti presto”.
Con queste parole Tom Jones ha annunciato lo spostamento al 2021 di tutte le date del tour 2020, inclusa quella prevista a Umbria Jazz per il 14 luglio 2020. I biglietti venduti rimangono pertanto validi per la nuova data 2021, e la prevendita prosegue attraverso i canali ufficiali di Umbria Jazz.