Carlo Pagnotta nell’Albo d’Oro del Comune di Perugia | Umbria Jazz
Skip links
CARLO-PAGNOTTA

Carlo Pagnotta nell’Albo d’Oro del Comune di Perugia

Condividi

Esprimo grandissima soddisfazione per l’iscrizione di Carlo Pagnotta nell’Albo d’Oro del Comune di Perugia, dopo quella di Umbria Jazz nel 2003.

Ciò è il meritatissimo riconoscimento della genialità di un Uomo che ha creato Umbria Jazz e della tenacia e competenza per averla fatta crescere esponenzialmente in questi 50 anni, fino a farla diventare il principale evento culturale italiano e tra i primi nel mondo, adempiendo mirabilmente a quelli che sono gli scopi della Fondazione, sanciti dalla L.R. 21/2008: la promozione turistica, culturale e la valorizzazione dell’immagine dell’Umbria in Italia e all’estero.

Questo riconoscimento, che arriva alla vigilia di Umbria Jazz – 50th Anniversary, costituisce il degno coronamento di un’annata del tutto speciale per Umbria Jazz, che proseguirà con le celebrazioni del 30mo dell’altra creazione di Carlo Pagnotta, ulteriore perla del diadema UJ: Umbria Jazz Winter a dicembre prossimo venturo.

A nome mio e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, rivolgo a Carlo le nostre più sentite congratulazioni ed i nostri più affettuosi saluti.

Gian Luca Laurenzi
Presidente Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz

Explore
Drag