Presidenza Fondazione Perugia: i saluti di Umbria Jazz per il fine mandato dell’Ing. Cristina Colaiacovo
A titolo personale ed a nome della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz, invio all’Ing. Cristina Colaiacovo, che il prossimo 30 aprile lascerà per il termine del mandato la presidenza del nostro Socio “Fondazione Perugia”, i nostri più sentiti ringraziamenti e complimenti per l’opera svolta.
Nella Presidente Colaiacovo abbiamo trovato sempre una sincera affezione per Umbria Jazz, grande attenzione e sensibilità, nonché un validissimo e stimolante interlocutore.
Voglio anche ricordare il suo costante sostegno alle nostre iniziative, in particolare il ripristino del contributo fondamentale per le Clinics di Umbria Jazz, interrotto dalla precedente presidenza.
Per tutto ciò Cristina Colaiacovo sarà sempre una cara amica di Umbria Jazz.
Nonostante i primi anni del suo mandato, siano stati, come per tutti, funestati dalla pandemia, la sua visione proiettata nel futuro ha fatto sì che la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, trasformata in occasione del suo trentennale in “Fondazione Perugia”, diventasse ancor più – non solo nel nome – parte integrante della vita culturale e sociale della nostra città collaborando senza pregiudizi con chiunque, con ambiziosi progetti che spaziano dalla cultura, al sociale, all’imprenditoria, all’istruzione, all’assistenza dei più bisognosi e mettendo a disposizione delle migliori energie del territorio, risorse importanti.
Carissima Cristina, la famiglia di Umbria Jazz ti saluta e ti ringrazia con grande affetto e viva riconoscenza.
Gian Luca Laurenzi
Presidente Fondazione Umbria Jazz