Il manifesto ufficiale di UJ19 di MaMo
Nasco come imprenditore , in un settore piu’ che serio e della mia professione prendo la propensione al raziocinio, alla necessita’ di formulare strategie, di pianificare , di ragionare per obbiettivi, di guardare lontano…..
Poco artistico? Nooo…. Normale quotidianita’ . Lavorando e, ad onor del vero, vivendo, sono stato pero’ affetto da acuta ironia, dal bisogno di sdrammatizzare, dalla capacita’di cogliere i particolari, dal guardare l’interlocutore alla luce della mia visione del mondo….. con l’occhio attento ed il naso all’insu’ ….
Cinico ? Snob? Autoreferenziale ? Nooo ….. semplicemente MaMo
Descrizione opera
“ Il Generale della Musica 3.0 “
Anno : 2019
Dimensioni : 50x 60
Supporto : Tela – Canvas
Tecnica : Mista Polimaterica
MaMo, Massimiliano Donnari, nasce a Perugia il 18 Febbraio del 1968, sposato con Simona, hanno un figlio (Achille).
Mamo è un’artista ed un imprenditore ma soprattutto un personaggio originale, pieno di risorse, con una personalità spiccata, e con una sensibilità e passione eccezionali per tutto quello che fa. Raffinato ed elegante; ama le sfide e sopratutto ama mettersi in gioco continuamente.
Lavorando e sperimentando ha proposto un diverso modo di operare. Nonostante le complessità derivate dall’attività professionale molto impegnativa che svolge in ambito tecnico – quindi poco creativa – , come artista manifesta una reazione umana e vitale.
L’estro la bellezza, la genialità e il desiderio di esprimersi liberamente, seguendo il suo istinto e le note della sua anima, fanno scaturire una vena artistica esplosiva ed originale.