Umbria Jazz saluta Marco Pierini per la fine del suo mandato come Direttore della GNU
A titolo personale ed a nome della Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz, voglio inviare al Dott. Marco Pierini, che lascia la direzione della Galleria Nazionale dell’Umbria per il termine del suo mandato, i nostri più sentiti ringraziamenti e congratulazioni per l’opera svolta.
Nel Direttore Pierini e nel suo staff abbiamo sempre trovato altissima professionalità, tanta disponibilità e comunanza d’intenti per i numerosi progetti comuni che abbiamo realizzato in questi anni.
La visione proiettata sul futuro del Direttore Pierini ha fatto sì che un’eccellenza come la G.N.U. diventasse parte integrante della vita non solo culturale, ma anche sociale dell’Umbria collaborando senza pregiudizi con le altre eccellenze umbre per un cammino comune, teso alla promozione della nostra regione. Per questo e per la sua umanità e cortesia Marco Pierini è stato e sarà sempre un caro amico di Umbria Jazz.
Auguriamo al Dott. Pierini di ottenere altri prestigiosissimi incarichi, certi che la sua vita professionale continuerà ad essere piena di successi. Caro Marco, la famiglia di Umbria Jazz ti saluta e ti abbraccia con affetto e riconoscenza: AD MAIORA!
Gian Luca Laurenzi
Presidente Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz